Napoli: Maxi offerta per un calciatore ucraino, la situazione

0

Napoli scatenato sul mercato, dopo aver dato il benvenuto ufficiale a Traorè e Ngonge, la società partenopea ha definito anche la trattativa per il talento Popovic e ora va a caccia di un centrocampista.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb, in giornata è stata recapitata una offerta molto importante allo Shakthar Donetsk per Georgiy Sudakov, 21enne centrocampista ucraino che è entrato da tempo anche nel mirino della Juventus per il centrocampo che verrà.

Si parla di una offerta superiore ai trenta milioni per il centrocampista, rispedita però al mittente dagli ucraini. Per la seconda stagione consecutiva Sudakov è stato premiato dalla Premier League ucraina come “giocatore dell’anno”. Il centrocampista è stato votato come MVP del campionato intero di un’annata in cui ha guidato lo Shakhtar Donetsk alla conquista del 14° titolo della propria storia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.