Focolari: “Con Mourinho la Roma peggiore degli ultimi 30 anni, la società era stanca dei suoi atteggiamenti”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Furio Focolari, giornalista di Radio Radio:

Factory della Comunicazione

“L’esonero di Mourinho non cambia la corsa Champions, ma è una notizia che fa clamore solo perché si tratta dello Special One… Il suo cammino finora è stato il peggiore degli ultimi 30 anni dei giallorossi, con una media punti davvero grigia. La società era stanca dei suoi atteggiamenti e delle scuse continue quando perde, ma le sconfitte con Lazio e Milan sono state decisive. I Friedkin ora affideranno la panchina a Daniele De Rossi, che terrà calma la platea dell’Olimpico, intanto rimasta tutta dalla parte di Mourinho. Nessuno si permetterà di contestarlo.
Un po’ mi mancheranno i siparietti… Nella Capitale quelli più dispiaciuti per l’esonero di Mourinho sono i laziali (ride, ndr)! Sono disperati! Ai tifosi della Roma piaceva un allenatore che accampasse scuse dopo le sconfitte. La Roma su Conte a giugno? Difficile dirlo, intanto arriva De Rossi che ha avuto però una brutta esperienza alla SPAL. È un ragazzo intelligente e si giocherà le sue carte, deve dimostrare di essere un grande allenatore. Si giocherà tutto: può bruciarsi come può lanciarsi al top. Supercoppa italiana? Mi aspetto che vinca l’Inter. Il Napoli ormai si è dissolto e si è affidato ad un allenatore ormai non adeguato, con tutto il rispetto che nutro per Mazzarri”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.