Napoli/Salernitana: la formazione la mette in campo il CdS (Grafico)

0

Così, di impatto, c’è un Napoli; e poi, nelle riflessioni, ne viene fuori un altro: le tentazioni esistono, inducono ad inventarsi disperatamente qualche mossa insospettabile (?) ma quando nelle rifinitura emerge quel che resta del talento, riecco i dubbi. La vigilia è un interrogativo dietro l’altro, segnali che si accavallano e si intrecciano, poi si mescolano: e al derby, il Napoli ci arriverà intuendo solo stamani quali saranno state le scelte.

Factory della Comunicazione

DIETRO. Troppi gol subiti spingerebbero a rivedere il settore ma Ostigard, che pure qualche simpa tia se la sta guadagnando, sta ancora un filino alle spalle di Rrahmani e Juan Jesus, la coppia di riferimento (in assenza di Natan) che andrà incontro pure alla Salernitana.
 
IN MEZZO. Dipende da Zielinski, ovviamente, che benissimo non sta e che però ha talmente tanta qualità a disposizione da mandare in crisi Mazzarri: c’è un avvicendamento nell’aria, e sarebbe «storico», perché per la prima volta nei suoi otto anni il polacco verebbe messo in discussione tecnicamente. E Gaetano, finalmente per lui, vede uno spiraglio.

LA’  DAVANTI. Raspadori o Simeone? Bah! Magari Simeone o Raspadori? Per dirlo con i gol, ci vogliono centravanti che sentano la porta: in teoria, va bene chiunque. Ma ne deve giocare uno: Simeone è in vantaggio.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.