Momento difficile per tutta la squadra. Ritiro? Scelta di “facciata”

0

Kakha Dgzebuadze, giornalista georgiano, ha parlato durante Napolità di Salvatore Pengue soffermandosi su Kvaratskhelia.

Factory della Comunicazione

“Kvara e Mamuka si sono sentiti? Non abbiamo informazioni in merito. Ciò che ha scritto Osimhen è l’ultima informazione che abbiamo. Non ci sono informazioni a riguardo e direi che è meglio così, che questo tema non diventi pubblico e che si parlino tra di loro. Come sta Kvara? Non sta vivendo un momento piacevole. Sa che tutti hanno grosse aspettative da lui perché ha dimostrato di essere un fuoriclasse: quello che ha fatto l’anno scorso non è casuale. Anche i fuoriclasse di alto livello hanno avuto un momento spiacevole, non solo Kvara. In più, tutta la squadra è assolutamente irriconoscibile: com’è possibile che quei ragazzi che l’anno scorso hanno fatto quello che tutti sappiamo, quest’anno non riescono a fare niente? Kvara sente molto il peso. Ritiro del Napoli? Mi sembra una sorta di “pubblicità” per i tifosi, per dimostrare che la squadra si prende le responsabilità degli ultimi risultati. Fratello di Kvara? Si vede che ha grosse capacità, ma è molto giovane e ne ho visti tanti giocare a forti livelli, ma c’è da capire come maturerà. Kvara influenzato dall’ingaggio? È un professionista, ama il calcio, vive con il calcio, è la sua passione e non posso immaginare che non gioca come può giocare solo per una questione economica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.