I probabili undici scelti da Inzaghi

0
Salernitana a Napoli in piena emergenza. Bohinen e Kastanos, com’era ormai chiaro, non ci saranno e l’elenco dei calciatori indisponibili è lungo. Ne mancheranno sette, compreso lo squalificato Maggiore. C’è invece Pierozzi, l’ultimo arrivato, che potrebbe partire dall’inizio.
Come riporta il corriere dello sport, tra i pali torna Ochoa. «Rientrerà Ochoa, ma ho fatto i complimenti a Costil, che ha fatto molto bene. Il titolare è Memo. Si è allenato in modo eccellente, è un grande portiere. Ma in quel ruolo ho tre ottimi elementi». Col 4-3-2-1, a destra giocherebbe Pierozzi mentre Bradaric si occuperebbe della corsia opposta. Fazio e Gyomber saranno i due centrali. In avanti toccherà a Simy, con Candreva e Tchaouna alle sue spalle. «Sulle palle inattive abbiamo la fisicità per contrastare il Napoli. Simy si è guadagnato la titolarità grazie alle buone prestazioni. Mi sono sembrate eccessive le critiche a Ikwuemesi per quel contrasto perso con Danilo nella gara con la Juve. In quel ruolo ho due attaccanti, possono fare la staffetta».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.