Lazio-Napoli si giocherà senza il cuore pulsante biancoceleste: ecco perché

0

Lazio-Napoli del prossimo 28 gennaio si giocherà senza il supporto di una fetta consistente della tifoseria biancoceleste. Secondo quanto riportato da TMW, all’indomani del derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma, infatti, il giudice sportivo ha sanzionato con la squalifica i settori “Curva Nord”, “Distinti Nord, Est e Ovest” dello Stadio Olimpico, chiusi al pubblico in occasione del match contro la squadra di Mazzarri.

Factory della Comunicazione

Al club laziale – come si evince dal referto del giudice sportivo – è stata comminata anche un’ammenda di 50.000 € per quanto accaduto in occasione della stracittadina: superamento del settore ospitante, lancio ripetuto di fumogeni in campo, la bottiglietta di birra lanciata contro Bove al momento della sostituzione e le offese verso i calciatori in campo. Essendo ormai imminente la gara della squadra di Sarri contro il Lecce (domenica ore 12.30), la squalifica dei settori sarà scontata nel match contro gli azzurri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.