Il Mattino – Samardzic tra Napoli e Juventus, ma De Laurentiis non intende farsi prendere per la gola

0

Il Napoli che sembrava vicinissimo a Lazar Samardzic, dovrà arrendersi all’evidenza che sul calciatore dell’Udinese ci sia forte la Juventus, e che Giuntoli, ex ds azzurro, farà di tutto per portarlo in bianconero. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha fatto capire che non intende partecipare a nessuna asta, come riporta oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Il giallo per il promettente centrocampista tedesco, naturalizzato serbo, si infittisce. Sulle sue tracce, infatti, si è fiondata forte la Juventus di Giuntoli che ha provato a superare proprio il Napoli al fotofinish per assicurarsi le prestazioni del 21enne giocatore dell’Udinese. È tramontata sul nascere, invece, l’ipotesi Brighton – caldeggiata più dai suoi agenti che da un concreto interesse del club di Roberto De Zerbi – in Premier League. In questo momento, dunque, Lazar è conteso da Napoli e Juve e toccherà sciogliere le riserve a stretto giro. Altrimenti De Laurentiis non intende aspettare a lungo e neppure farsi prendere per la gola. Il club azzurro ha messo sul piatto della bilancia un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno. Non solo. Il patron della Filmauro proprio ieri ha deciso di spingersi oltre, aumentando l’offerta dell’ingaggio (che parte da due milioni a stagione a salire) per strappare il «si» del calciatore dopo che aveva già incassato un’intesa di massima con l’Udinese. Si tratta però dell’ultima offerta da parte del Napoli: prendere o lasciare. Altrimenti, il club azzurro è pronto ad orientare le sue scelte altrove. La Juve, dal canto suo, offre uno stipendio leggermente più alto, ma con una durata inferiore del contratto. Staremo a vedere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.