Il ritiro? Politano racconta i suoi al centro “Centro Paradiso” di Soccavo

0

In questo momento servirebbero al Napoli due, tre elementi in grado di ricaricare la squadra e restituire allo spogliatoio fiducia e certezze. Leader e anche calciatori esperti ai quali affidarsi. Oggi la squadra sembra spenta, priva di certezze e di identità. Il ritiro – ha detto l’ex azzurro e talent-scout Politano a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live –  non credo possa essere utile: i giocatori sanno bene la situazione in cui si trovano, una punizione non credo possa aggiungere elementi positivi in più. La serenità la ritrovi allenandoti e ritrovando la vittoria, che permetterebbe di risollevare il morale che è sempre più basso. Occorre ritrovare serenità e quel gioco che il Napoli ci aveva abituato a vedere. I miei ritiri a Soccavo trascorrevano a parlare con Starace, con i cuochi, erano più distensivi: oggi è tutto diverso. Serve certamente un confronto più approfondito tra squadra e staff. Samardzic o Traoré sono due giocatori con caratteristiche diverse: Traoré più veloce e reattivo, Samardzic più qualitativo e meno prevedibile. Il calciatore dell’Udinese è l’ideale per il post Zielinski.
Perez da Napoli? Per temperamento e carattere si, giocatore serio, gran lavoratore, dà poco respiro all’attaccante, un difensore che oggi forse manca per aggressività e carattere al Napoli.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.