Azzurri già in ritiro a Pozzuoli: decisione condivisa con la società

0

Secondo quanto riferisce l’agenzia Ansa, il Napoli – reduce dal pesante ko contro il Torino – si troverebbe già presso la sede del ritiro (scelto un albergo di Pozzuoli) per compattarsi e preparare al meglio la sfida alla Salernitana che andrà in scena sabato prossimo (ore 15.00) al Maradona.

Il Napoli è in ritiro in un albergo di Pozzuoli dove la squadra rimarrà fino a sabato prossimo quando, nel pomeriggio, è in programma al ‘Maradona’ la partita con la Salernitana. La decisione è stata presa dal presidente De Laurentiis dopo la sconfitta con il Torino, al culmine di una serie di risultati negativi con la squadra a 20 punti di distanza dalla capolista Inter. La decisione del presidente di mandare tutti in ritiro – che peraltro sarebbe stata condivisa dagli stessi giocatori – era già nell’aria ieri sera. Oggi se ne è avuta conferma. Dopo il raduno della squadra e l’allenamento i giocatori si sono trasferiti in albergo. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.