Le pagelle azzurre (sbiadite) de “Il Mattino”. “CHI LI HA VISTI! “

0
L'espulsione di Pasquale Mazzocchi

Factory della Comunicazione

Che fine ha fatto il Napoli? L’involuzione continua e si fatica trovare c’è traccia della squadra campione d’Italia La grande bellezza di Spalletti proprio qui, nel tempio dell’Olimpico Grande Torino, aveva regalato probabilmente l’ultimo bellissimo ciak nella passata stagione.

 

6 Lobotka

Una volta erano gli avversari che dovevano prendere in consegna lo slovacco. Anche ieri invece è capitato il contrario. Si piazza come schermo su Vlasic e si scopre difensore aggiunto togliendo le castagne dal fuoco su Sanabria che doveva solo battere a rete. Una piccola luce nel buio.

3,5 Mazzocchi

Pako horror picture show. Ci mette 4’ per entrare e lasciare il segno al suo esordio con la maglia del Napoli. Un incubo. Gli bastano 4 giri di lancette per lasciare la squadra in inferirità numerica. Entrata killer su Lazaro che gli costa il giallo, poi trasformato in rosso dal Var.

4 Kvaratskhelia

La controfigura del miglior giocatore della scorsa stagione. Troppo brutto per essere vero. Annullato da Djidji, non entra mai in partita. Qualche sterzata, un paio di dribbling sterili e poi nulla più. Nel finale cerca l’assist per Simeone.

 

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.