BIANCO & NERO
C’è Samardzic, ovvio: Adl e Gino Pozzo hanno avuto modo di scambiarsi le reciproche sensazioni di una trattativa che per decollare ha bisogno dell’arrivo del procuratore del trequartista. Il papà del ragazzo, che ha funzioni da manager, è atteso per dopodomani in Italia, ma intanto nell’agenda degli appuntamenti c’è finita anche la Juventus, che ha altro a cui dedicarsi ma che vorrebbe capire se eventualmente c’è un margine d’intervento per la prossima estate: Giuntoli ha sempre tenuto Samardzic nel proprio database, gli sarebbe piaciuto prenderlo a Napoli e non ha mai dimenticato l’eleganza di quel ragazzo che Adl lusinga con un quinquennale a scalare da 1,3 e che farebbe riconoscere all’Udinese 20 milioni di euro con cinque di bonus.
Ma il tesoretto messo a disposizione, una sessantina di milioni, prevede anche “distrazioni” di capitale per un mediano: il Napoli li ha cercati in prestito, e non ha avuto accesso ai propri desideri, e per il momento tiene Soumaré (25 a febbraio) a bagnomaria.
Non è mai agevolissimo trattare su vari tavoli – il Leicester titolare dei diritti calcistici del francese; il Siviglia, dove il centrocampista gioca in prestito; e poi manager vari – e dunque conviene sospettare che ci sia un Mister X da scovare: il fascino del mercato. fonte: CdS