Il giornalista Luca Cerchione attraverso il suo profilo X ha commentato la vittoria del Torino che ha letteralmente mortificato il Napoli di Mazzarri: “Ennesima partita incommentabile di una stagione vergognosa. Cosa imputare a Mazzarri? Raspadori titolare al posto di Simeone? E poi? Walter vittima come lo è stato Garcia. Un errore fare sacrifici per tenere al Napoli gente che voleva andare via”. Ha evidenziato il giornalista sportivo sulla brutta prestazione disputata dal Napoli contro il Torino di Mazzarri.
Poi Cerchione ha aggiunto: “Col senno del poi sarebbe stato meglio fare una seconda rivoluzione in due anni. Ma col senno del poi siam bravi tutti, per questo sarebbe stato necessario affidare il futuro dei campioni d’Italia a dirigenti di spessore. Il calcio non è scienza esatta, ma nemmeno improvvisazione“. Ha concluso Cerchione attraverso il suo profilo ufficiale di X.
Il Napoli esce con le ossa rotte da Torino, i tifosi si aspettano decisioni drastiche della società dopo la scellerata partita persa in Piemonte.