“Oggi qualcuno ha deciso che doveva andare così”

0

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, dopo la sconfitta con l’Inter, con gol irregolare di Frattesi, è intervenuto in conferenza stampa. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

“Mi dispiace non parlare di calcio, ma sono deluso dall’episodio del 2-1 dell’Inter. È assurdo quanto successo oggi, perché se parliamo di VAR non è concepibile non annullare un gol per una gomitata su un nostro giocatore. A voi magari non frega nulla e io non voglio fare il piagnisteo, ma questa è una mancanza di rispetto clamorosa per una città, per i tifosi, per noi che ci facciamo un mazzo così tutti i giorni. E’ inutile scandalizzarsi, io sono veramente deluso da questo sistema, da due professionisti che rispetto ma è impossibile che non abbiano avuto la lucidità e la chiarezza di chiamare l’arbitro. Probabilmente qualcuno più in alto del VAR ha deciso che doveva andare così”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.