Occorre che si svegli, il Napoli attende il vero Osimhen

0

Occorre darsi una svegliata. In termini di reti Victor Osimhen è tra gli attaccanti che hanno reso meno in confronto alla passata stagione. Ne scrive Il Corriere della Sera:

Factory della Comunicazione

“Il nigeriano, che si sta preparando alla Coppa d’Africa e sarà fuori gioco per un mesetto, ha avuto un inizio tribolato dopo la stagione sfavillante dello scudetto con 31 reti complessive, 26 in campionato. Nessuno meglio di lui. Quest’anno, con il tricolore sul petto e sulle ali dell’entusiasmo ha cominciato con 6 gol nelle prime 8 partite, ma ne ha segnato solo uno nelle ultime cinque giocate. Nel mezzo le incomprensioni con Garcia, l’infortunio al bicipite femorale, la questione contrattuale risolta appena prima della partenza. Il Napoli. settimo e lontano 5 punti dal quarto posto Champions, lo aspetta a gloria. De Laurentiis sta aggiustando la squadra sul mercato, ma la rinascita deve passare per forza dai rilancio del suo centravanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.