Gazzetta – Il Tottenham non vuole svenarsi per Dragusin, il Napoli spinge per il sorpasso! Ecco l’offerta al Genoa

0

Napoli-Dragusin, avanti tutta. De Laurentiis spinge per consegnare il difensore rumeno a Mazzarri. Ne parla La Gazzetta dello Sport:

Ieri è arrivato in Italia Florin Manea, procuratore di Dragusin, che oggi incontrerà il club per fare il punto della situazione, partendo da due certezza: Radu piace tanto al Tottenham, che però non è disposto a fare follie. E piace tantissimo al Napoli, che ha già avanzato una prima offerta importante: 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, che a prescindere dovrebbe comunque sbarcare in Liguria. Ma serve che il trasferimento di Zanoli diventi a titolo definitivo per sbloccare l’impasse.

Il Napoli è pronto ad assecondare le richieste del Genoa, per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro. I rossoblù, però, preferirebbero monetizzare e aspettano la proposta ufficiale del Tottenham nei prossimi giorni, che difficilmente supererà i 18-20 milioni: in casa Spurs non c’è intenzione di svenarsi per un’alternativa. Ed è su questo punto che spera di spuntarla il Napoli, nonostante Dragusin veda la Premier come un obiettivo futuro: in azzurro c’è un posto da titolare che lo aspetta e un futuro da protagonista.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.