Dopo l’offerta azzurra, Tottenham pronto al rilancio per Dragusin

0

Nella giornata di ieri il Napoli, interessato a Radu Dragusin, ha offerto al Genoa circa 20 milioni per il difensore rumeno più Ostigard e il prestito di Zanoli. Oggi a farsi sotto è stata l’altra grande pretendente per il calciatore genoano, il Tottenham

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, su X: “Nella giornata di oggi ci sono stati contatti diretti tra il Tottenham e il Genoa per Radu Dragusin. Il club inglese non molla per il difensore rumeno e presenterà presto un’offerta. Il Napoli resta in attesa dopo aver presentato una proposta ufficiale ieri (20/22mln più il cartellino di Ostigard, valutato 7-10mln, e il prestito di Zanoli)“.

Factory della Comunicazione

Indiscrezioni confermate anche da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, in un tweet: “Le trattative sono ancora in corso e dovrebbero proseguire nel fine settimana. I termini personali rimangono concordati con gli Spurs. Il Genoa insiste per 30 milioni di compenso garantito, un’offerta ufficiale formale è attesa a breve“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.