Continua l’asse Adl-Pozzo, tutti i sei precedenti tra Napoli e Udinese

0

Quante volte? Per Quagliarella e anche per Inler, per Zielinski e anche per Allan e per Meret, per Denis, per Zuniga, per quel macro universo che si è Approfondimentospostato, in 20 anni (circa), sulla Udine-Napoli e viceversa.

Factory della Comunicazione

Questa è una storia lunga, cominciata nell’estate del 2004, nella polvere della Fallimentare, quando la famiglia Pozzo sta per acquistare il Napoli: poi arrivò De Laurentiis con un blitz, acquistò il titolo, fondò la Napoli Soccer e la affidò a Pierpaolo Marino, guarda un po’ dg friulano.

E gli affari, all’autostrada del mercato, si sono ripetuti, a volte sono saltati (Di Natale, ad esempio) e tra Giampaolo Pozzo e Aurelio De Laurentiis i rapporti sono sempre stati amichevoli, anzi fraterni. Ora che a Udine bisogna interloquire innanzitutto con Gino Pozzo, la questione non è cambiata, e AdL – che sta in Spagna in vacanza – ha chiamato l’erede al trono, non ha avuto bisogno di ricordare il passato, semmai di lanciarsi su Lazar Samardzic (22 a febbraio), il “nuovo” Zielinski o il suo probabile erede. «Parliamone». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.