Samardzic come sostituto di Zielinski, avrebbe solo il vantaggio dell’età!

0

Brilla il nome di Samardzic. Bel giocatore, un peso piuma, ma non decisivo per le sorti azzurre. Non è Bellingham e il serbo, come sostituto di Zielinski, avrebbe solo il vantaggio dell’età. Visto in prospettiva, mentre non si sa nulla del prossimo allenatore (Mazzarri dovrebbe chiudere a fine campionato), Samardzic sarebbe più che altro un acquisto di lusso (20 milioni, non noccioline).
Il Napoli ha in casa il giocatore con cui impostare il futuro. È Giacomo Raspadori, 23 anni, talento accertato, grande visione del gioco, rapidità nelle esecuzioni, tiro efficace. Poiché sembra esaurito il ciclo del 4-3-3, occorre cambiare radicalmente. Raspadori è il giocatore adatto in un assetto tattico che potrebbe essere il 4-3-1-2 o il 3-4-1-2, col ragazzo bolognese sotto-punta alle spalle di Osimhen e Kvaratskhelia. Non centravanti, come contro il Monza. Il Napoli ha bisogno di un centravanti fisico che riempia l’area e renda efficaci i cross. fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.