Napoli attivissimo sul mercato in queste prime ore: tutti i nomi

0

Il budget di cui può disporre il Napoli nella sessione di mercato appena iniziata è altissimo, con il club di De Laurentiis che è uno dei pochi a godere di grandi disponibilità. Detto di profili quali Højbjerg, Fofana e Sudakov, gli azzurri sono sulle tracce anche di Mats Weiffer (Feyenoord), ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo minuto.

Factory della Comunicazione

Come riporta Il Mattino, il patron azzurro è tornato alla carica per Teun Koopmeiners dell’Atalanta ma i bergamaschi fanno muro. Ci sono stati dei contatti anche con il Cagliari per l’angolano Luvumbo (la richiesta è di 18 milioni) e con la Salernitana per Boulaye Dia in vista dell’estate, ma l’attaccante è destinato a partire già nelle prossime settimane. Il Napoli si è inserito su Radu Dragusin, approfittando del mancato accordo finora tra Genoa e Tottenham: se il difensore rumeno – eletto miglior calciatore della Romania del 2023 – preferisce il club londinese, i rossoblu spingono nettamente per un suo approdo al club azzurro, dal quale hanno chiuso la trattativa per il prestito di Zanoli e fatto un tentativo per il ritorno di Ostigard. Situazione non semplice e diverse distanze da superare.

Complicate le piste estere, anche a causa dell’abolizione del Decreto Crescita: restano nel mirino Dier (Tottenham, in scadenza il prossimo giugno), Chalobah e Sarr (Chelsea). Il giovane Vitik (Sparta Praga) potrebbe invece essere bloccato per l’estate.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.