Affare Samardzic non a rischio. Gli altri nomi per il centrocampo

0

Ormai non è più una sorpresa: fra gli obiettivi di mercato del Napoli c’è un centrocampista per rendere nuovamente competitiva la zona nevralgica del campo dopo le difficoltà della prima parte di stagione. Identikit che – secondo Il Mattino – risponde al profilo di Lazar Samardzic dell’Udinese, nonostante non manchi la concorrenza. Sul giocatore si registra un assalto della Lazio e di Lotito, ma De Laurentiis può contare su un accordo di massima sia col padre del centrocampista sia con Pozzo. Ancora qualche divergenza sul fronte diritti d’immagine e sui bonus ai friulani, ma l’affare non è a rischio perché il croato ha già da tempo dato la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra. 

Factory della Comunicazione

Un solo rinforzo potrebbe non bastare e allora l’idea è quella di ottenere qualcuno in prestito: occhi puntati su Pierre-Emile Højbjerg (Tottenham) e Seko Fofana, attualmente all’Al-Nassr che potrebbe lasciare per un ritorno in Italia dopo gli anni trascorsi all’Udinese. Da registrare un interesse anche per Georgiy Sudakov dello Shakthar Donetsk. Il club ucraino è bottega cara e chiede 18 milioni per il suo cartellino mentre il giovane talento uno stipendio da 1,4 milioni per 5 anni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.