A Torino mancherà Mazzarri e altri azzurri tra infortuni e varie assenze

0

In porta ci sarà Gollini che ha smaltito il problema alla caviglia sinistra avvertito prima del Monza ed è tornato in gruppo ieri mattina per il primo allenamento dell’anno. Si è allenato solo nel pomeriggio Kvaratskhelia, rientrato dalla Georgia dopo aver goduto di alcune ore di permesso che il club gli ha concesso. I calciatori si sono ritrovati dopo le festività trascorse in famiglia e con amici.
Gollini sarà titolare a Torino, domenica, per il battesimo in trasferta del 2024, e difenderà la porta del Napoli per le prossime sfide in attesa del rientro di Meret previsto solo a febbraio inoltrato. Mazzarri non sarà in panchina per la squalifica dopo l’espulsione rimediata con il Monza, ma avrà una settimana intera a disposizione per preparare la partita lavorando sui dettagli e su esercitazioni specifiche tra i reparti. Saranno diverse le assenze: detto di Meret, Anguissa e Osimhen, ancora out Olivera per il problema al ginocchio sinistro (che richiede ancora un po’ di giorni) e Natan dopo la lussazione alla spalla destra rimediata a Roma e con il rientro previsto a febbraio. Mazzarri potrà contare su Politano a destra e, in attesa che il mercato faccia il proprio corso, tra volti nuovi e possibili partenze, comincia a riflettere sulla formazione. Il dubbio principale? Il sostituto di Osimhen, con Simeone che scalpita dopo i cinque minuti più recupero col Monza. Lui e Raspadori si alterneranno per le prossime settimane, ci sarà spazio per entrambi. Cajuste si prenota per un posto a centrocampo, in difesa Juan Jesus più di Ostigard, sulle corsie Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. Ma c’è ancora tempo per pensare alla formazione. Fonte: CdS

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.