Coppa Italia – Milan-Cagliari 4-1: rossoneri ai quarti di finale

0

Il Milan di Stefano Pioli ottiene la seconda vittoria consecutiva in casa al San Siro davanti al proprio pubblico, tra Campionato e coppa. La compagine rossonera vince e convince contro il Cagliari di Claudio Ranieri che trova la rete della speranza solo verso il finale di gara. Per il Milan doppietta di Luka Jovic, in gol al 29esimo e al 42esimo, e di Chaka Traorè al quinto minuto della ripresa. Paulo Azzi riapre la gara per i sardi a 3 minuti dalla fine ma non basta, perchè ci pensa Rafael Leao a chiudere i conti e a portare il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia con il gol del 4-1 al minuto 91′. Pioli affronterà la vincente di Atalanta-Sassuolo.

 

Factory della Comunicazione

Il tabellino del match 

MILAN-CAGLIARI 4-1

Marcatori: 29′, 42′ Jovic, 50′ Traorè, 88′ Azzi, 91′ Leao

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria (dal 61′ Florenzi), Simić, Hernández, Jiménez (dal 80′ Bartesaghi); Adli, Reijnders (dal 80′ Zeroli); Chukwueze, Romero (dal 70′ Pulisic) Traorè (dal 70′ Leao); Jović. A disp.: Maignan, Nava; Kjær, Nsiala; Loftus-Cheek; Giroud. All.: Pioli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunović; Di Pardo (dal 72′ Zappa), Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Deiola, Makoumbou, Jankto (dal 63′ Azzi); Mancosu (dal 72′ Sulemana); Petagna (dal 63′ Pereiro), Luvumbo. A disp.: Aresti, Scuffet; Capradossi, Goldaniga; Viola; Oristanio. All.: Ranieri.

Arbitro: Prontera di Bologna.

Ammoniti: Di Pardo, Deiola, Azzi

Recupero

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.