SERIE A – Milan 1-0 Sassuolo: i rossoneri rispondono alla Fiorentina

0

Primo tempo a forti tinte rossonere tra Milan e Sassuolo: i padroni di casa dominano la prima frazione e si vedono annullare due gol per fuorigioco, uno a Bennacer e uno a Leao. In generale il Milan è apparso più reattivo e in palla del Sassuolo, che ha provato ad andare di contropiede, senza riuscire a impensierire troppo Maignan, se non con un tiro di Berardi dalla distanza. Nel secondo tempo non cambia il registro del match: il Milan fa la partita e riesce a trovare il vantaggio con Pulisic, mentre il Sassuolo non riesce a mettere in difficoltà la difesa rossonera.

Factory della Comunicazione

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer (81′ Simic), Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer (63′ Adli), Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek (74′ Zeroli), Leao (81′ Chukwueze); Giroud (63′ Jovic). Allenatore: Stefano Pioli.

A disposizione: Nava, Mirante, Jiménez, Simic, Nsiala-Makengo, Bartesaghi, Adli, Chukwueze, Romero, Krunic, Zeroli, Jovic, Traoré.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic (46′ Tressoldi), Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt (89′ Ceide); Berardi (65′ Castillejo), Bajrami (65′ Volpato), Laurienté (89′ Mulattieri); Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Viti, Tressoldi, Castillejo, Volpato, Lipani, Mulattieri, Ceide, Alvarez.

Arbitro: Marinelli

Note: Ammoniti: Castillejo (S). Recupero: 1′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Pulisic (M).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.