Senza Spalletti difficile aprire un ciclo. Scudetto, dico Inter

0

Nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Football Club, Andrea Dossena ha detto la sua anche sulla lotta scudetto.

Factory della Comunicazione

Simone Inzaghi è divenuto grande insieme alla sua Inter?
“E’ un percorso diverso. L’Inter arrivava dal biennio di Conte e dal tricolore conquistato nel 2021. In questa stagione, anche in virtù della cavalcata europea dello scorso anno, i nerazzurri hanno acquisito consapevolezza. L’Inter è divenuta arrogante e, in molte partite, giocano venti minuti, il necessario per sbarazzarsi dell’avversario. Quest’anno credo non ci sia storia per lo scudetto”.
 

Gestire la vittoria a Napoli si è rivelato difficile.
“Un po’ ci speravo. Il Napoli non aveva cambiato molto, a parte Kim. Credevo nella possibilità di aprire un ciclo ma, nel momento in cui è andato via Spalletti, le cose si sono complicate. Non avevo capito la scelta di Garcia, mentre quella di Mazzarri mi è molto più chiara. Walter può dare compattezza, serenità. Cerca di portare a casa il risultato senza badare troppo all’estetica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.