Napoli in emergenza contro il Monza: almeno 7 giocatori fuori

0
Con il Monza ne mancheranno almeno 7: Natan (lo stop è lungo: almeno 50 giorni), Olivera, Lobotka (se tutto va bene rientra per la gara con Salernitana ma molto più probabile a Riad per la Supercoppa), Lindstrom (può al massimo andare in panchina), gli squalificati Osimhen e Politano.

Factory della Comunicazione

Elmas ha raggiunto Lipsia ed è la prima cessione di questa sessione invernale: Zanoli e Demme, pur partenti, dovrebbero essere tra i convocati. Insomma, piove sul bagnato.
Ora mettersi nei panni di Walterone non deve essere per nulla semplice. Normale che ipotizzi il passaggio al 4-2-3-1 visto la mancanza di uomini a centrocampo, con Cajuste e Anguissa piazzati davanti la difesa e Zielinski a fare da sottopunta a Simeone attaccante centrale con Kvara e Raspadori (dirottato a destra) a completare la formazione.
Ci sono ancora tre giorni per fare le valutazioni, ma per restare blindati al 4-3-3 bisognerebbe, di fatto, fidarsi di Demme come regista. Cosa che è successa solo in Coppa Italia.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.