Calciomercato Napoli, l’Al Shabab fa sul serio per Politano: pronta l’offerta

Calciomercato Napoli, l'Al Shabab fa sul serio per Politano: pronta l'offerta

0

In Arabia Saudita sono costantemente alla ricerca dei migliori talenti del calcio europeo e ovviamente anche Matteo Politano è finito nel mirino di un club arabo, l’Al Shabab, che sarebbe pronto a presentare al Napoli e al giocatore la sua offerta.

Factory della Comunicazione

Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli, ha disputato sin qui una stagione decisamente convincente, risultando a larghi tratti il migliore della squadra azzurra. Per questo non sono tardate ad arrivare le sirene arabe, l’Al Shabab infatti segue il calciatore già da un pò di tempo e sembra pronto ad avanzare un’offerta. A rivelarlo è stato l’esperto di calciomercato Nicolà Schira tramite il suo portale Nicoloschira.com:
L’Al Shabab è pronto a offrire 12 milioni di euro al Napoli (che chiede 15 milioni) per provare a ingaggiare Matteo Politano. Il suo contratto scade nel 2025 e il club saudita ha offerto all’esterno uno stipendio di 7 milioni di euro all’anno con un contratto fino al 2026 o 2027. Trattative aperte“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.