CdS – Osimhen, il caso ed il caos, aspettando i nuovi assalti dei top club in estate

0

Victor Osimhen ha rinnovato ieri col Napoli, fino al 2026, ed ha messo fine al tormentone iniziato la scorsa stagione, aspettano però i nuovi assalti della prossima estate, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Osimhen è stato il caso, il caos, un tormentone iniziato in ritiro (prima a Dimaro-Folgarida e poi a Rivisondoli-Castel di Sangro), un chiacchiericcio continuo, un braccio di ferro – scontato, vista la statura del personaggio – che ha riempito l’aria e forse l’ha pure per un po’ appesantita: però, adesso, in questo semestre che verrà, Sua Maestà potrà starsene gioiosamente nella propria dimensione, vivere la Coppa d’Africa e poi l’ultima fase di stagione con il Napoli con fierezza e un’autostima a mille, o a dieci milioni. Sin troppo banale prevedere che in primavera o semmai in estate ripartiranno gli assalti dell’Élite: il Chelsea non s’è mai mosso dalla propria postazione, il Psg potrebbe ricomparire, il Manchester United è folgorato e la clausola è un limite o anche no. Pagare danaro, vedere Osimhen”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.