ROMA-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Roma-Napoli

0

Roma-Napoli: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

E’ appena terminata la gara dell’ “Olimpico” tra Roma e Napoli, posticipo prenatalizio della 17° giornata del campionato di serie A. A vincere sono i ragazzi di Mourinho col punteggio di 2-0 e con i partenopei che chiudono in nove.

TOP

Meret: se il Napoli resta in partita fino alla fine è perché lui compie due bellissime parate. Non può nulla sui due gol subiti per buona pace dei suoi detrattori.

FLOP

Politano: il fallo di reazione che compie è davvero tanto veniale quanto ingenuo. Era il migliore in campo fino all’espulsione, ma quel gesto tecnico condanna il Napoli alla sconfitta.

Osimhen: probabilmente oggi il Napoli deve aver rinnovato il contratto al fratello scarso del centravanti campione d’Italia. Perché altrimenti non si spiega l’involuzione del nigeriano (che è talmente forte da segnare anche in queste condizioni fisiche e psichiche). Nel finale rimedia un’espulsione che peserà tantissimo anche sul prossimo match in casa contro il Monza.

Kvaratskhelia: non ci siamo davvero e non regge nemmeno l’alibi dell’essere sistematicamente picchiato. Non riesce a saltare mai l’uomo e l’unica conclusione da posizione invitante è una carezza per il portiere della Roma. In questo Titanic tutto partenopeo lui è uno dei protagonisti indiscussi. Dispiace per il ragazzo, ma l’onesta mi porta a dire che sta facendo davvero troppo male in questo periodo.

 

 

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.