Roma-Napoli, domani all’Olimpico, Mazzarri taglierà un prestigioso traguardo, anzi due

0

Domani il Napoli è atteso da un’altra grande sfida di campionato, quella contro la Roma, dopo la disfatta del Maradona contro il Frosinone, che è costata l’uscita dalla Coppa Italia. Walter Mazzarri dovrà preparare al meglio la gara, e in occasione della stessa, taglierà un traguardo importante, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Il club Walter Mazzarri, 62 anni, vanta 499 panchine in Serie A e 149 finora con il Napoli Domani all’Olimpico taglierà uno storico traguardo entrando nel club dei 500.

Factory della Comunicazione

 alter in 500. Dal 12 settembre 2004, un Reggina-Udinese di 19 anni fa, a Roma-Napoli di domani: cinquecento volte in panchina in Serie A. Club d’elite, prestigio e onori, sarà il decimo della storia del campionato italiano: traguardo pazzesco, inaspettato se vogliamo in questa stagione, improvviso ma straordinario. Complimenti vivissimi, Mazzarri. E ancora: all’Olimpico collezionerà anche la panchina numero 150 con il Napoli in A. Sarà un Natale già pieno di soddisfazioni, con la sorpresa in anticipo del ritorno a casa azzurri da film – per ora un thriller – e la speranza di un regalo che lui, la società e i tifosi hanno chiesto alla squadra appena è sfumata la mortificazione dei quattro ceffoni rifilati dal Frosinone al Maradona in Coppa Italia, un altro obiettivo andato in malora in una stagione che a questo punto soltanto la Champions può salvare. La qualificazione alla prossima edizione significa incassi, introiti, mercato, ambizione, prestigio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.