“Il Napoli, al di là della coppa, sembrava in ripresa in campionato”

0

Tutto pronto per la sfida di domani tra gli azzurri di Mazzarri e la Roma di Mourinho. Antonio Tempestielli, dirigente sportivo, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare della situazione degli azzurri.

Factory della Comunicazione

Non credo che Roma-Napoli sia una partita decisiva per la Champions, c’è ancora tempo poi per recuperare. Poi vediamo anche se ci saranno rinforzi dal mercato. Il Napoli, al di là della Coppa Italia dove la sconfitta è stata preoccupante perché è stata molto eclatante, sembrava in ripresa in campionato. Entrambi i club attraversano momenti non semplici e soprattutto se non dovessero qualificarsi in Champions League avrebbero difficoltà nel futuro. Il Napoli proverà a fare la partita, la Roma proverà a portare a casa il risultato: gli azzurri continuano ad avere elementi importanti e di qualità, la Roma gioca in casa: è una partita aperta a qualsiasi risultato”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.