Fedele: “Un solo giocatore mi ha impressionato. Per gli altri, evito di esprimermi”

0

Sul quotidiano “Il Roma”, l’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha commentato il duro ko in casa col Frosinone in Coppa Italia. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Incredibile, Mazzarri nella ripresa manda in campo gli assi da novanta per sbloccare il risultato di parità e il Frosinone con un devastante uno-due-tre-quattro spedisce il Napoli fuori dalla Coppa Italia. Succede nel calcio, ma gli azzurri hanno fatto poco o nulla per avere la meglio sugli avversari, che, in verità, sono apparsi più squadra, più compatti, più aggressivi e soprattutto più incisivi.

Factory della Comunicazione

L’unico che mi aveva favorevolmente impressionato è stato Cajuste. Lo svedese ha mostrato discreti numeri tecnici sorretti da un discreto stato di forma: aggressivo, autoritario e buon palleggiatore. Preferisco, per concludere, evitare di esprimermi sulle prestazioni dei “titolari” spediti in campo per far fuori il Frosinone. Sarei molto, ma molto cattivo. A loro va gran parte della umiliante sconfitta. Ma avete visto Di Lorenzo che ha combinato? Bhe, lasciamo stare”.

 

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.