Non è un gioco di parole: prezzi alle “stelle” per i voli verso Barcellona

0

Come a ogni sorteggio Champions, i prezzi per gli aerei vanno alle stelle una volta svelate le date degli incroci. Il Napoli affronterà il Barcellona agli ottavi di finale del torneo: l’andata è prevista per il 21 febbraio e si giocherà allo stadio Maradona, il ritorno in Catalogna si disputerà invece il 12 marzo prossimo, decisivo per il passaggio del turno con ogni probabilità.

Factory della Comunicazione

 

 

Come potranno essere lì i tifosi? Subito alle stelle i prezzi per gli aerei nel giorno della gara: per poter essere a Barcellona da Napoli con volo diretto il 12 marzo bisognerà pagare oltre 500 euro con la compagnia “economica” Vueling. Altrimenti, tutte le soluzioni possibili non sono convenienti: i napoletani dovranno approfittare di voli con scalo (a Roma o a Milano i più convenienti). Due le alternative: i tifosi azzurri potrebbero affidarsi alle agenzie di viaggio che organizzeranno il “pacchetto partita”, magari con voli charter per Barcellona da Capodichino. Si legge su ilmattino.it

Oppure spostarsi su Roma e volare verso la Spagna a prezzi più accessibili

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.