Frosinone in emergenza verso Napoli: ecco le ultime di formazione

0

Il Frosinone è in emergenza per la sfida al Napoli di Coppa Italia in programma domani sera al Maradona, ecco le ultime di formazione riportate da TuttoFrosinone.com: 

 

Factory della Comunicazione

“Di Francesco vorrebbe far ruotare la rosa come accaduto anche a Torino nel match dei sedicesimi di finale, ma i tanti infortuni non permettono grandi scelte in difesa. Oyono uscito al 14 di Lecce-Frosinone sarà assente mentre Monterisi andrà valutato a seguito di un infortunio alla caviglia.

In mezzo al campo potrebbero riposare Gelli e Brescianini dopo le fatiche delle ultime gare e lasciar spazio a chi finora ha giocato meno. Ancora out Mazzitelli e Reinier. Barrenechea ha saltato la gara di Torino per squalifica dunque non necessità di un turno di riposo e dovrebbe cosi giocare insieme ad uno tra Bourabia e Lulic dal un lato e Harroui dall’altro. In avanti può riposare Soulè”. 

Frosinone 4-3-3: Turati; Lirola, Okoli, Lusuardi, Garritano; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.