SERIE A – Udinese 2-2 Sassuolo: Cioffi non vince più

0

La sfida tra Udinese e Sassuolo fatica a decollare e non vive di grandi emozioni nel primo tempo: tra le due squadre sembra prevalere la paura dato che vengono da risultati non proprio eccezionali. Per sbloccare il match serve una giocata individuale e poco dopo la mezz’ora è quello che avviene: Pereyra tiene palla sulla fascia sinistra e serve Lucca in area, che indirizza verso la porta il cross perfetto del compagno di reparto e infila Consigli. Nel secondo tempo l’Udinese prova a sfruttare il vantaggio sia psicologico che di risultato per infliggere il colpo del KO al Sassuolo, che paga ancora una volta gli errori individuali: Matheus Henrique sbaglia in area di rigore, Erlic non contrasta con forza Pereyra, che trova il diagonale vincente battendo Consigli. Poco dopo, però, Payero entra male su Erlic e lascia l’Udinese in 10. In questo modo il Sassuolo aumenta la pressione e trova il pareggio grazie a due calci di rigore realizzati da Berardi.

Factory della Comunicazione

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Kristensen, Pérez, Kabasele; Festy (78′ Masina), Lovric, Walace (91′ Zarraga), Payero, Kamara (71′ Ehizibue); Pereyra; Lucca (91′ Success).

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Pafundi.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen (71′ Mulattieri); Henrique, Boloca (56′ Volpato); Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Castillejo, Volpato, Falasca, Loeffen, Lipari.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Manganiello

Note: Ammoniti: Pederson (S), Ebosele, Pereyra, Masina (U). Espulsi: Payero (U). Recupero: 2′ (pt), 5′ (st).

Marcatori: Lucca, Pereyra (U), Berardi (doppietta, S).

di Simona Ianuale

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.