Napoli, parla Pastorello: “Ecco la situazione del rinnovo di Meret”

0

Il Napoli di Mazzarri si prepara per la partita di domani contro il Cagliari di Ranieri. Sul fronte di mercato, si torna a parlare dei calciatori azzurri in scadenza, come il nigeriano Osimhen e il portiere Alex Meret. Federico Pastorello, agente di Alex Meret, torna a parlare ai canali di Tmw Radio dell’eventuale rinnovo di contratto con il club azzurro.

Factory della Comunicazione

“In questo momento non è importante parlare dei singoli, ci sono dei dialoghi in corso tra le parti, i rapporti sono buoni con De Laurentiis, Chiavelli, Micheli e Meluso e poi il calciatore si trova benissimo a Napoli. La disponibilità per discutere un prolungamento c’è sicuramente, poi c’è anche l’aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate. La disponibilità da parte di Alex di rimanere c’è assolutamente, a Napoli si sente a casa, ha sempre sentito l’affetto della gente e sta molto bene in azzurro.

Panchina?

Faccio l’in bocca al lupo a Mazzarri e spero che riesca a trovare le chiavi che Garcia non è riuscito a trovare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.