Per Kvaratskhelia non c’è più l’effetto sorpresa dell’anno scorso

0

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma e ha espresso le sue opinioni su alcuni giocatori del Napoli:

Factory della Comunicazione

Kvaratskhelia? Secondo me dobbiamo sempre pensare che l’anno dopo aver vinto uno scudetto dopo 33 anni è difficile da gestire. Sono convinto che Kvaratskhelia riuscirà a venir fuori da questo momento. A volte, però, gli avversari ti possono prendere le contromisure, mentre l’anno scorso c’era il fattore sorpresa. Kvaratskhelia è un giocatore che ha mercato, quindi non credo che il problema del rinnovo sia così ampio. Non è un momento particolarmente facile per il Napoli, ma è arrivata la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Di Lorenzo? E’ un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. È giusto che sia fondamentale per il Napoli. Dato che dietro ha Zanoli che è di grande prospettiva, potrebbe succedere come l’anno scorso che quest’ultimo vada in prestito. Qualora Zanoli uscirà, credo solo con la formula del prestito.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.