Osimhen, lo sportivo nigeriano più influente: parlano i numeri

0

Factory della Comunicazione

Osimhen. Questione di numeri. E sembrano essere tutti dalla sua parte. Dopo lo scorso anno i suoi picchi, social e non, si sono innalzati. Scrive ilmattino.it:
“Osimhen è lo sportivo nigeriano più influente del 2023: numeri da record per l’azzurro. In attesa di capire se si aggiudicherà il pallone d’oro africano – domani sarà svelato il nome del vincitore finale – Victor Osimhen si aggiudica il riconoscimento di atleta più influente in Nigeria nel 2023 assegnato da Pulse Sport. Numeri impressionanti anche sui social per l’attaccante del Napoli: Osimhen vanta il maggior coinvolgimento sulle popolari piattaforma di social network, con una media di almeno 300.000 Mi piace sul 94% dei suoi post sulla piattaforma Instagram. La sua maglia è introvabile. E ha visto un enorme picco nei suoi canali social passando da poco più di 813.000 follower nel gennaio 2023 a più di 3,2 milioni di follower.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.