CdS – Il gesto dell’orologio che ha esibito Mazzarri, venerdì all’Allianz, vale un’icona

0

Non c’è più tempo da perdere, lo sa bene Walter Mazzarri, chiamato dopo il disastro Garcia, a recuperare una squadra che ha fatto sognare l’Italia e l’Europa la scorsa stagione, e che non deve mai dimenticare quello scudetto cucito sul petto, come scrive oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Walter, l’uomo che ha ereditato una situazione estremamente delicata e ora anche un tantino più complessa sotto il profilo della classifica, è tornato da Torino con lo stesso spirito dei suoi: ha una voglia pazzesca di lasciarsi alle spalle le sconfitte e di riassaporare il dolcissimo gusto di una vittoria abbracciata per un attimo a Bergamo con l’Atalanta e poi svanita insieme con il bacio di Kvara. Uno dei grandi talenti della squadra, quello che Osi ha definito «un mago», e soprattutto la metà della mela-gol di Victor da ricostruire in fretta. E il gesto dell’orologio riaffiora dal passato. Mazzarri l’ha esibito venerdì all’Allianz e vale un’icona: il Napoli non può più aspettare; il Napoli deve vincere subito. Martedì: ancora quarantotto ore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.