Victor insegue Lautaro. Il Cds mette in campo Napoli e Inter (Formazioni)

0
Qu esta volta non lo fermeranno neanche le catene. Victor Osimhen ricomincerà a recitare dal primo minuto nello stadio in cui era accaduto l’ultima volta: di nuovo titolare al Maradona, domani con l’Inter dopo un’attesa di 56 giorni. Quasi due mesi. Victor è riapparso in campo sabato scorso a Bergamo, dopo 48 giorni, però saltando in corsa sul treno della partita. E la stessa cosa è successa mercoledì al Bernabeu: una mezzoretta contro l’Atalanta e un tempo intero, più recupero, con il Real. Una scaletta, passo dopo passo verso il grande ritorno dalla porta titolare. Cioè principale. Comincia ad assumere i contorni del crinale di una montagna argentina, invece, la vetta della classifica dei cannonieri della Serie A. Che appartiene a Lautaro Martinez, il primo ospite che Osi si prepara a ricevere a casa sua, nelle aree del regno del gol di Napoli: 6 reti Victor, 13 il Toro. In questo momento è una sorta di successione tra il sovrano dell’ultima stagione e il centravanti vestito da principe ereditario. Per ora va così. Ed è un po’ lo specchio della classifica: Napoli e Inter, i campioni d’Italia e gli aspiranti. Storia affascinante, vero? Già, ma c’è da fare i conti con Osi.

Factory della Comunicazione

L’estate è lontana, l’Inter come rivale è ad un passo. Zielinski ci sarà. Ha smaltito la botta alla coscia destra rimediata da Rüdiger in Champions League. Un colpo che l’aveva costretto ad uscire a metà secondo tempo. Ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti, Zielinski si è regolarmente allenato in gruppo al pari di Lindstrom. Il danese è recuperato. Una risorsa preziosa per Mazzarri. Uno dei giocatori da valorizzare dopo le difficoltà e il poco spazio con Garcia. Ore di riflessione, queste, in chiave formazione. Ma i dubbi sono pochi. A sinistra si va verso la conferma di Juan Jesus al posto degli infortunati Olivera e Mario Rui, in attacco scalpita Osimhen pronto a ritrovare una maglia da titolare. Blindata la porta, con Meret, così come difesa e centrocampo. Mazzarri ripartirà dalle certezze. 

 

                                     

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.