“Se vinci contro Juve e Inter, si riapre il campionato”
C’è sicuramente molta attesa per il big match scudetto di domani tra il Napoli di Mazzarri e l’Inter di Inzaghi, con gli azzurri che vincendo, potrebbero riaprire la corsa alla vetta, mentre l’Inter, deve vincere per sorpassare la Juventus capolista che ieri ha vinto sul campo del Monza.
Mauro Milanese, ex azzurro e dirigente sportivo, è stato intervistato a Radio Marte in Marte Sport Live, dove ha parlato della situazione infortuni e della partita di domani.
“Juan Jesus è più un centrale di difesa, spostarlo sulla fascia forse non è il caso, può soffrire un po’ di troppo, ci può stare la scelta di puntare su Zanoli, per quanto i prossimi impegni del Napoli siano difficilissimi.
Il cambio di allenatore? I giocatori si sentono tutti in discussione davanti al nuovo tecnico, si dà sempre qualcosa in più, poi ogni allenatore ci mette del suo. Personalmente ho visto che qualcosa è cambiato, contro il Real il Napoli poteva anche vincere. Mi ha fatto piacere che gli azzurri siano stati a tratti padroni del gioco, contro una squadra formidabile come quella spagnola.
Con Inter e Juve ci si gioca tutto, queste sono partite bivio: se le vinci riapri il campionato, senza dubbio”.