La nuova stella argentina, inseguita dal Napoli, ha il sangue di Maradona nelle vene

0

Il Napoli, perennemente alla ricerca di nuovi talenti, è sulle tracce stavolta di un nipote ( anzi pronipote) di Diego Maradona, come scrive oggi IlMattino. “Si chiama Hernan Lopez Muñoz ed è una delle nuove stelle del calcio argentino. Se non bastasse, porta con sé il sangue dei Maradona. Basta questo per far interessare il Napoli? No, ma secondo i quotidiani argentini il club di De Laurentiis starebbe seguendo il classe 2000 argentino per la prossima stagione dopo l’ottima stagione giocata in campo.

Factory della Comunicazione

Nato a Villa del Parque nel 2000, Muñoz si è messo in luce nell’ultimo anno in Argentina con la maglia del Godoy Cruz: 36 le presenze, insieme con 5 gol e 6 assist tra campionato e coppe. Può giocare da trequartista o da attaccante sinistro. Muñoz è il pronipote di Diego Maradona: Ana María, una delle sorelle del Pibe de Oro, è infatti la nonna del calciatore, cresciuto però calcisticamente con le giovanili del River Plate”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.