Le scorie della Champions si faranno sentire. Osimhen-Lautaro bel duello

0

Ottavio Bianchi, ex allenatore di Napoli e Inter (stagione 1994-95), ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete proprio della sfida fra le due squadre di domenica sera al Maradona.

Factory della Comunicazione

Napoli e Inter vengono da una partita infrasettimanale molto importante e le scorie se le portano dietro. Tra traumi, microtraumi, trasferte e situazioni contingenti, le gare infrasettimanali in questo momento possono contare tantissimo.
Le cose di spogliatoio sono le cose più importanti perché non trapelano o fanno trapelare solo in parte. Parlare di Garcia che è stato allontanato non mi piace, mi sembra poco elegante. Le cose sono andate così, adesso si è cambiata pagina.
Osimhen e Lautaro da allenatore li metterei tutti e due! Sono due ottimi calciatori, andrò controcorrente, ma mi piace vincere. Giocare bene o male non mi interessa perché si può giocare in tutte le maniere, ma ciò che conta è il risultato. Quando questi non vengono ci sono dei problemi.
Non mi hanno mai proposto la cittadinanza onoraria a Napoli, lo hanno fatto a Vietri sul Mare”!

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.