Gazzetta – Natan ha un difetto che Mazzarri dovrà correggere, ecco quale

0

Nonostante sia stato acquistato in estate, Natan ci ha messo un pò a giocare, anche per scelta di Garcia, ma ora, insieme alla sua qualità, stanno venendo a galla anche delle problematiche legate al suo modo di giocare, come sottolinea La Gazzetta dello Sport

Factory della Comunicazione

“L’intesa con Natan non è ancora solidissima, ed è su questo che dovrà lavorare con urgenza Mazzarri, a maggior ragione adesso che sulla fascia sinistra il Napoli è in totale emergenza (out Olivera e Mario Rui): Natan ci ha messo un po’ a trovare il campo, per scelta di Rudi Garcia. E presto si è capito anche il perché: esplosivo, forte fisicamente e anche dotato di un piede discreto, Natan ha ancora il difetto di farsi attrarre dal pallone o dall’uomo, perdendo i riferimenti con la linea difensiva: nel gol di Bellingham al Bernabeu è tutto chiarissimo, con la difesa che sale e lui che si stacca per seguire il movimento dell’uomo. Senza sentirlo, stando lontano: tenendolo in gioco e quindi agevolando il colpo al volo senza pressione. Una delle tante sbavature viste a Madrid, insomma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.