CdS – “Don Carlos”, alla sua seconda avventura al Real, continua a strabiliare

0

E’ stato anche allenatore del Napoli, ma con gli azzurri, Carlo Ancelotti non ha attecchito, invece col Real Madrid, alla sua seconda avventura con gli spagnoli, continua a vincere e strabiliare, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

La partenza dei Blancos è stata la migliore delle 5 stagioni targate Carletto con 16 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Non solo, la sua seconda tappa madridista, cominciata nel 2021, è ancor più ricca di gloria della prima, conclusasi con quattro trofei contro i sei attuali. La prima, la chiuse con in 119 partite e 89 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte. In quella ancora in atto, ne ha perse di più (22), ma ha vinto la Liga, la Champions, la Coppa del Re, una Supercoppa di Spagna, una Supercoppa europea e anche il Mondiale per club. Insomma, tutto ciò che si poteva vincere, tanto che a Madrid tifosi e club non vogliono che vada via alla fine della stagione. Eppure, il suo contratto è in scadenza a giugno, il Brasile chiama e lo tenta, l’esperienza da ct della Seleçao è qualcosa che affascinerebbe chiunque”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.