A Madrid in attacco e non solo ha brillato il Cholito. Bene gli altri (I voti)

0

Politano 6,5
Ammira Alaba crossare per Jude, è vero, ma nel secondo tempo cresce un bel po’. E diventa fastidioso sul solito binario vivo con Di Lorenzo. Positivo. E stanco, alla fine, dopo tante ripartenze.

 

Factory della Comunicazione

Simeone7
Più Buitre che Cholito, quando al 9’ piomba alle spalle di Alaba: gol indimenticabile ai rivali di papà Diego che – ahilui – non è al Bernabeu. Poi cerca e sfiora il bis. E fa la guerra fino a metà campo: Walter l’ha recuperato dal ripostiglio dove lo aveva nascosto Garcia e l’ha rigenerato in un lampo con la fiducia. Meritata.

Osimhen (1’ st) 6
Torna uomo mascherato, dopo l’esperimento di Bergamo a volto scoperto. E si ripropone il duello della prima con Rüdiger: questa volta, però, c’è poco da raccontare perché non arrivano rifornimenti, anche se lui si danna come sempre. Continua la rincorsa alla condizione smarrita: minuti e ritmo preziosissimi, in ottica Inter.

Kvaratskhelia 6
Che impatto: costruisce l’azione dell’1-0 e ispira l’inserimento del capitano. Sfida Carvajal, subisce i ritorni di Ceballos e deve pure vedersela con R ü diger: non è sconfitto ma neanche trionfatore.

 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.