Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Svizzera, prezzi speciali per Under 18 e Over 65

0

Martedì 5 dicembre alle 19 al ‘Tardini’ di Parma le Azzurre affronteranno le elvetiche nell’ultimo incontro del girone di Nations League: tagliandi in vendita nelle agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com

Factory della Comunicazione

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Svizzera, tagliandi a 1 euro per Under 18 e Over 65

Sono in vendita i biglietti per Italia-Svizzera, la partita che chiuderà il cammino della Nazionale Femminile nel girone della UEFA Women’s Nations League. La gara si disputerà martedì 5 dicembre (ore 19) allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma, che torna ad ospitare le Azzurre un anno e mezzo dopo il netto successo sulla Lituania (7-0) nel match di qualificazione al Mondiale del 2023.

La squadra di Andrea Soncin, che ha battuto 1-0 le elvetiche all’esordio nella competizione, confida nel supporto del pubblico di Parma, pronto a sostenere l’Italia nella sfida che potrebbe essere decisiva per la permanenza in Lega A. Anche per l’ultimo appuntamento del 2023 la FIGC ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 5 euro), con tagliandi a 1 euro per gli Under 18 e gli Over 65. I biglietti sono in vendita presso le agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

PREZZI DEI BIGLIETTI

– TRIBUNA PETITOT Euro 5
– TRIBUNA PETITOT RIDOTTO (U18 e OVER 65) Euro 1

I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 5 dicembre 2005. I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 dicembre 1958

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ da mercoledì 29 novembre alle ore 18 di venerdì 1° dicembre.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.