Napoli, presenti molti georgiani al Bernabeu per Kvaratskelia

0

Manca pochissimo alla sfida tra il Napoli di Mazzarri e il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu di Madrid. Occhi puntati sugli 11 che schiererà il tecnico toscano e soprattutto sui gioielli del Napoli che sfideranno i colossi madrileni, Victor Osimhen ma soprattutto Khvicha Kvaratskhelia.
Nel corso di Sky Sport 24, Massimo Ugolini, inviato Sky per Real Madrid Napoli ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia: “Stasera può prendersi la consacrazione internazionale, che in molti già gli stanno riconoscendo, in uno degli stadi più celebri del mondo. Non a caso ci sono tantissimi tifosi georgiani venuti qui a Madrid dalla Georgia per assistere a questa partita. Tante bandiere della Georgia e di Kvara fuori al Bernabeu, quindi è un giocatore che sta catalizzando tanta attenzione nel suo paese e anche in campo internazionale sta stimolando la curiosità di grandi club”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.