Real-Napoli – Carvajal in conferenza stampa: “Avrò Kvaratskhelia dal mio lato, sta andando forte, dovrò fare attenzione”

0

Insieme al suo allenatore, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Napoli, per la fase a gironi di Champions League, il difensore Daniel Carvajal.

Factory della Comunicazione

«Mi sento bene, sono pronto al 100% per la gara di domani. Avrò Kvaratskhelia dal mio lato, sta andando forte, dovrò fare attenzione. Ma siamo primi nel girone e vogliamo restarci. Il Napoli è di livello mondiale, poi hanno cambiato allenatore e saranno motivati per fare bene. Cercheranno di vincere per la qualificazione

Infortuni? I grandi calciatori giocano tante partite, ma forse sono troppe, il calendario è troppo fitto e ci sono tanti calciatori che la pensano così. Ma abbiamo altri calciatori che sono pronti a giocare. Spero che Ancelotti possa continuare ancora tanti anni con noi, pochi allenatori possono dare al Real quello che dà lui»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.