Behrami racconta un retroscena con Mazzarri: “Facemmo un patto!”

0

L’ex calciatore del Napoli, Valon Behrami, ha parlato a “Tutti Bravi dal Divano” in onda su Dazn, e tra le altre cose si è soffermato sul suo rapporto con Walter Mazzarri, di nuovo allenatore del Napoli: “Sarebbe dovuto restare dieci anni fa, ma ormai è storia: non fu raggiunto l’accordo per il rinnovo e andò all’Inter. Per certi versi c’era un percorso che sarebbe potuto continuare con De Laurentiis che era rimasto in sospeso e che ora è ripartito. Restare fuori gli ha fatto bene, non è più giovanissimo, ma è l’uomo giusto per il Napoli. Mi ha allenato lì e al Watford, ci sentivamo anche di notte e abbiamo parlato dopo che ha firmato: è molto carico”.

Factory della Comunicazione

E poi il centrocampista ha raccontato un aneddoto di quando Mazzarri lo allenava

“A un certo punto il mister non ce la faceva più, litigavo con tutti. Mi diceva: ‘Ti do fiducia e ti faccio giocare, perché mi crei casini?’. Allora facemmo un patto: non potevo più litigare fino a fine stagione. Ho tenuto fede al patto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.