FOTO – Compare uno striscione davanti al centro Paradiso: “DIOS ES IMMORTAL”

0

Nel giorno del terzo anniversario della morte di Diego Maradona, ieri 25 novembre, davanti al centro sportivo Paradiso di Soccavo, dove si allenava il Napoli del Pibe, è comparso uno striscione apposto dai tifosi partenopei dedicato a Diego, come riporta IlMattino.it.

Factory della Comunicazione

«Dio è immortale», scritto in arentino per non perdere le abitudini migliori. Nel giorno del terzo anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, la Curva A ha voluto omaggiare il Pibe direttamente in quella che fu la sua casa sportiva nelle sette stagioni di Napoli: il Centro Paradiso.
Il centro tecnico di allenamento del Napoli maradoniano è tornato alla ribalta negli ultimi giorni grazie all’acquisizione da parte di Fabio Cannavaro, e si spera possa tornare a essere centrale nelle cronache sportive cittadine. Lo striscione è stato apposto dai tifosi proprio davanti al murales dedicato a Diego.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.